• Chiamaci! 328 2345620 | 339 4194333

CONDIZIONI GENERALI
PREMESSO CHE

La società Njoyland s.r.l. è proprietaria di alcuni siti web dedicati alla pubblicizzazione e sponsorizzazione di serate, feste, meeting, congressi, eventi, manifestazioni (anche fieristiche) ed in genere ogni forma di intrattenimento musicale e di spettacolo, nonché alla programmazione e realizzazione di attività promozionali in locali, discoteche, ristoranti, hotel, ville e castelli etc.; tutto ciò viene realizzato tramite l’ideazione e la pubblicazione ad hoc di una pagina web per ogni struttura, la scrittura dei contenuti pubblicitari e descrittivi della stessa e l’allegazione di fotografie ad essa relative.
La società Njoyland s.r.l. offre ad alcuni suoi clienti (ad esempio: location, bar, ristoranti, hotel,ecc) da ora definiti “committenti”, dei servizi di consulenza di web marketing e promozione pubblicitaria tramite i portali di proprietà della stessa ed è da loro autorizzata ad incassare per loro conto l’importo di eventi organizzati dai committenti stessi.
I committenti forniscono a Njoyland s.r.l. informazioni (ad esempio tipologia di serata, menù, ecc) e programmi (orari, artisti e tipo di musica) in merito agli eventi da loro organizzati e la società Njoyland s.r.l. li pubblicizza e promuove. Tali eventi, comunque sono ideati dai suoi committenti e la responsabilità relativa all’erogazione del servizio proposto nell’evento resta a carico del committente.
Tutto ciò premesso e SALVO DIVERSAMENTE SPECIFICATO AL PUNTO “INFORMAZIONI AGGIUNTIVE” della scheda del singolo evento:

Se il metodo di pagamento scelto è quello con carta di credito, al pagamento potrebbero essere applicate delle spese di gestione e l’importo totale dell’importo dovuto, comprese le spese, verra’ indicato al cliente prima del pagamento.

Penali di cancellazione: in caso di recesso da parte dei clienti verranno applicate le penalità ed i termini di rimborso stabiliti da ogni singola struttura.

E’ vietato a chiunque di replicare i contenuti, le immagini e i comunicati relativi a questo evento senza una autorizzazione scritta da parte di Njoyland s.r.l.
In alcune location è possibile richiedere della variazioni al menù, ma queste variazioni vanno richieste in fase di prenotazione e non possono essere garantite durante l’evento.
L’inizio della cena è indicato nella scheda del singolo evento e i ritardatari, in caso di menù a prezzo fisso, verrà servito il banchetto dalla portata a cui sarà arrivata la location nell’espletamento del suo servizio, senza possibilità di alcun rimborso.

In caso di ritardato pagamento ed in mancanza di posti disponibili, il cliente verrà risarcito dell’intero importo e nulla gli sarà dovuto come risarcimento per la mancata vendita del biglietto.
Il programma e gli orari dell’evento sono quelli presenti nella scheda dell’evento che, come indicato sopra, presenta all’interno anche una sezione dal nome “INFORMAZIONI AGGIUNTIVE” che contiene maggiori informazioni, le quali possono derogare a quanto indicato sopra.
I dati personali raccolti vengono utilizzati per il completamento e l’evasione degli ordini e comunicazioni successive; i dati non verranno divulgati a società terze in ottemperanza alle normative vigenti; le modalità di raccolta e mantenimento dei dati rispettano le leggi sulla privacy, visionabili cliccando qui
Nell’effettuare il pagamento il cliente accetta tutte le condizioni sopra indicate.

WhatsApp Scrivici su WhatsApp